Con la nuova ondata del COVID-19 che continua a devastare il mondo, tutti sono focalizzati su quali protezioni adottare e su cosa si possa fare.
La risposta è stata già data dall’OMG : occorre fare attenzione, lavarsi bene e spesso le mani ed evitare “virus e batteri”. Questa è la protezione più efficace contro il Coronavirus.
E’ impossibile tuttavia avere il pieno controllo dell’ambiente in cui viviamo senza strumenti preposti a tale scopo. Gli apparecchi della gamma Airius PureAir , grazie alla tecnologia della loro PHI (Fotoidroionizzazione) cell , sono in grado di eliminare fino al 99% i virus e i batteri presenti nell’aria e sulle superfici.
Installando tali apparecchi, l’eventuale presenza del Coronavirus sulle superfici o nell’aria può essere ridotta o eliminata dove la PHI cell è in azione. Alcuni particolari tecnici:
L’unità di fotoidroionzzazione (PHI CELL) contenuta negli apparecchi Airius PureAir offre la soluzione ottimale per combattere virus,batteri,muffa, VOC e odori.
Emettendo un plasma di ossidazione avanzata, l’apparecchio rilascia nell’ambiente idroperossidi, ioni superossidi e ioni idrossidi , in grado di neutralizzare oltre il 99% dei microorganismi presenti. L’elemento di svolta dell’avanzata tecnologia di ossidazione PHI è un gruppo di ossidanti noti come idroperossidi, che sono parte integrante del nostro ambiente da oltre 3.5 miliardi di anni.
La tecnologia PHI cell riduce le patologie legate all’ambiente di lavoro, riduce in maniera significativa gas,VOC, odori e sanifica l’ambiente. La PHI Cell rimuove il 99% dei germi da aria e superfici , compresi quelli dell’Aviaria, Norovirus, E. Coli, Listeria, Strep, e molti altri.
La casa di cura Tandara Lodge non ha avuto episodi di epidemia nei 5 anni successivi all’installazione di Airius PureAir. Non solo Tandara Lodge ha potuto beneficiare degli effetti positivi di un ambiente con aria salubre e fresca, ma anche della notevole riduzione dei costi energetici , dovuta alla funzione di destratificazione termica svolta dagli apparecchi Airius PureAir.
Disclaimer: Tutti i test di cui sopra sono stati eseguiti sul sistema RGF Environmental Reme Halo PHI Advanced Oxidation con Advanced Oxidation Plasma inferiore a .02 ppm. Sono stati condotti da laboratori indipendenti accreditati e studi universitari. Sono stati finanziati e condotti dai principali clienti di RGF Environmental per garantire la credibilità di terze parti. I prodotti PHI non sono dispositivi medici e non vengono fatte dichiarazioni mediche.
Se avete domande o richieste in merito alla gamma PureAir e alla PHI cell, o in merito alla protezione contro il Coronavirus, contattateci via mail Info@airiusitalia.it.