Chi siamo

 SISTEMI DI DESTRATIFICAZIONE AIRIUS

SISTEMI DI DESTRATIFICAZIONE AIRIUS

La nostra è un’azienda leader nella tecnologia di “destratificazione” che consente  di ridurre i costi energetici dal 20%  fino ad oltre il  50% .

Airius è specializzata nella  progettazione e produzione di dispositivi  che intervengono  sull’ambiente  attraverso  un’avanzata combinazione di  ricerca e sviluppo, l’utilizzo dei migliori componenti e il supporto di  ampie garanzie .

La stratificazione termica è  una causa primaria della dispersione di energia in molti edifici, poiché  sia gli impianti di riscaldamento che quelli di raffreddamento, non riescono  a coprire l’intero spazio in maniera uniforme con un conseguente  incremento dei costi energetici.

La nostra tecnologia brevettata , insieme a un motore tedesco e una bocchetta Venturi , garantisce  una performance impareggiabile ad un costo operativo di circa 6 £ all’anno.

I MIGLIORI DESTRATIFICATORI DEL MONDO

Fondata nel 2004, Airius ha rivoluzionato il mercato  con  le sue soluzioni di destratificazione termica che consentono il bilanciamento delle temperature  all’interno di numerosi edifici pubblici e commerciali. A testimonianza dell’efficienza del sistema Airius, abbiamo rapidamente  costruito un  ampio e prestigioso portafoglio clienti che include marchi noti come Boots, British Airways, Mercedes, Morrisons, e molti altri .

Airius vi aiuterà  a ridurre i costi attraverso un  sistema di destratificazione termica che rimette in circolo il calore accumulatosi negli strati alti dell’ aria ,sospingendolo poi  verso il

basso . Il calore viene quindi ridistribuito  riducendo il carico di lavoro del sistema di riscaldamento .

Ciò vale anche per i sistemi di raffreddamento : attraverso  un ricircolo continuo, l’aria fredda più pesante e più densa viene distribuita  uniformemente nello spazio nella sua interezza, assicurando così un bilanciamento termico efficace.

Chi sceglie Airius investe nel più efficiente sistema di destratificazione termica  presente sul mercato con un rientro dei costi che varia dai 12 ai 30 mesi .