Domande Frequenti

Le vendite complessive nel mondo hanno superato le 150.000 unità.

Test indipendenti della RGF documentano che la tecnologia PHI , utilizzata negli apparecchi Airius PureAir, ha un’efficacia del 99,9% sulle superfici e del 99,5% nell’aria, nell’eliminazione del virus SARS-CoV-2 (COVID19) .

I Test sono iniziati a marzo e sono stati effettuati in una stanza di 36m3 utilizzando il virus SARS-CoV-2 (COVID19) e non un surrogato o un virus similare. I risultati dimostrano che Il virus viene neutralizzato in pochi minuti dagli agenti purificanti emessi dalla PHI (Fotoidroionizzazione) .

E’ importante rilevare che la comunità medico-scientifica non ha espresso pareri contrari.

Ci sono due tipi di purificazione :

• I purificatori d’aria che utilizzano la purificazione “passiva” , agiscono attraverso filtri HEPA che rimuovono le particelle inquinanti dall’aria che entra nell’apparecchio , facendo poi fuoriuscire aria purificata..

• i purificatori che utilizzano la purificazione “attiva” emettono nell’ambiente interno agenti pulenti che purificano l’aria eliminando gli elementi inquinanti e patogeni.

La fotoidroionizzazione (PHI) è un’avanzata tecnologia di ossidazione sviluppata per ridurre e neutralizzare agenti contaminanti degli spazi interni quali virus,batteri,muffe ,gas e VOC.

PHI cell utilizza una luce ad ampio spettro di un’efficiente lampada UV proiettata su di una superficie catalitica quadrimettalica idratata . Ciò scatena una reazione che produce idroperossidi , ioni superossidi , ioni negativi e ioni idrossidi .

Questi ossidanti naturali si ritrasformano in ossigeno e idrogeno una volta eliminate gli elementi inquinanti. Per saperne di più sulla Fotoidroionizzazione clicca qui.

L’ossidazione controllata (cedendo o perdendo elettroni) è un eccellente sistema per distruggere componenti organiche quali virus,batteri,muffe ,VOC.

Gli apparecchi PureAir emettono ossidanti “amici” che si riconvertono in ossigeno,acqua e idrogeno.

Il perossido di idrogeno è utilizzato dalla comunità medico-scientifica da circa 170 anni ed è considerate uno dei più sicuri ossidanti disponibili (dopo l’ossigeno). E’ ampiamente utilizzato nei dentifrici, colluttori e nella pulizia della casa.

Gli idroperossidi sono conosciuti come degli agenti purificanti naturali . Sono gli stessi che rendono l’aria pulita e freca dopo un temporale.

Tutti gli apparecchi Airius hanno una garanzia di 5 anni per l’unità esterna e di 1 anno per la PHI cell.